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Tutte le strategie si basano su dati. Attraverso le nostre analisi SEO controlliamo tutti i fattori determinanti per il posizionamento all'interno dei risultati dei motori di ricerca. Per questo motivo andiamo ben oltre alla semplice analisi OnPage: come SEO olistico intendiamo l'insieme dei fattori OnPage e OffPage. Tutti questi fattori vengono presi in considerazione nelle nostre analisi. Ogni analisi viene eseguita manualmente e viene accompagnata, oltre che da commenti dei risultati, da suggerimenti e consigli strategici nelle specifiche aree da parte dei nostri esperti SEO. Per ogni singola analisi ci prendiamo il tempo necessario per redigere con attenzione il documento. In questo modo potrete facilmente riconoscere, dove poter ottimizzare e come rendere il vostro sito efficace ed efficiente per raggiungere il successo prefissato.

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Fasi di una strategia SEO - Analisi Monitoraggio

Analisi SEO la supportano nelle seguenti fasi di una campagna SEO:


seonative ContattiCosa possiamo fare per lei?

Conosceteci. Molto volentieri risponderemo a tutte le domande che vorrai porci e perché attraverso un SEO olistico ti porteremo tra le prime posizioni nei risultati dei motori di ricerca.
 

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Una analisi dei fattori OnPage include una istantanea di tutti i fattori presenti sul sito. Controlliamo la conformità agli standard tecnici cosicché i contenuti possano essere letti e valutati ottimamente dai motori di ricerca. Inoltre analizziamo il contenuto visibile delle pagine internet. I nostri esperti entreranno in ciascun contenuto presente sul sito internet, analizzando e ottimizzando ogni singola pagina. In questo modo vengono scoperti punti deboli, con conseguente proposte di ottimizzazione mirate.

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Forniamo tutte le informazioni sulla struttura dei backlink. Ogni singolo link il quale punta verso il sito internet viene analizzato in base a qualità ed efficacia. Analizziamo le URL, gli IP e una moltitudine di valori (ad esempio rilevanza tematica, Google PageRank come anche valori per il ranking e valori del posizionamento su Google). Anche l'intera struttura dei backlink viene analizzata, dato che il massimo valore dei backlinks proviene da una ottimale mix di questi ultimi.


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Determiniamo i termini pertinenti al suo sito internet e proponiamo nuove parole chiave, sulle quali conviene effettuare una attività di ottimizzazione. Analizziamo le sue parole chiave in base a forza del posizionamento, concorrenza e volumi di ricerca nazionali ed internazionali.

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Cosa la differenzia rispetto alla concorrenza, cosa ha di meglio o di peggio? La aiutiamo a imparare dalle forze e debolezze dei suoi concorrenti. Conseguentemente analizziamo per lei le parole chiave, il posizionamento e molti altri valori.

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